Garanzia rimborso sicuro Spedizione veloce Pagamenti sicuri
EHI Shipping Excellence

Libro USP – Unité Spéciale de la Police Grand-Ducale Lëtzebuerg

45847
(0) 45847
Purtroppo questo articolo è già esaurito!
34,00 EUR

inclusa Iva | Spese spedizione escluse

Esaurito
Crea la Tua Lista Desideri
  • Garanzia rimborso sicuro
  • Spedizione veloce
  • Pagamenti sicuri
EHI
Informazioni
Unità speciale di 40 anni in Lussemburgo. Unità Speciale della Polizia Gran Ducale del Lëtzebuerg. La Brigade Mobile de la Gendarmerie Grand-Ducale (BMG) è stata fondata nel 1979 all'interno della Gendarmerie Grand-Ducale. Al BMG furono assegnati diversi compiti, tra cui la lotta al terrorismo, la lotta alla criminalità organizzata e la protezione della famiglia granducale. Nel 1986, all'interno della polizia lussemburghese è stato anche creato un contenuto speciale. Questo Groupe d'Intervention de la Police (GIP) era responsabile, tra l'altro, del rilascio degli ostaggi e dell'arresto di criminali particolarmente pericolosi. Dopo la fusione della polizia e della gendarmeria nel Police Grand-Ducale, entrambe le forze speciali entrarono nel Unite Spéciale de la Police. Il libro tratta 40 anni di storia di queste unità speciali e presenta ampiamente il moderno USP.

Autore: Sören Sünkler
Pagine: 196
Copertina: Rigida
Formato: orizzontale, A4
ISBN: 978-3-9815795-8-1
Caratteristiche
Colore: Multi-color
Peso: 400 g
Produttore: K-ISOM
Categories: Forze speciali
Stato: Nuovo
EAN: 4051378881797
Recensioni clienti (0)
Non sono ancora disponibili valutazioni da parte dei nostri clienti. Sei soddisfatto del prodotto acquistato oppure hai notato delle carenze nelle prestazioni? Inviaci la tua opinione e fornisci una prima valutazione. Devi essere loggato per pubblicare una recensione.
Guarda il prodotto in action

Che tipo di avventura hai vissuto con questo prodotto?

Condividi i tuoi actionshots, potrai vincere premi esclusivi!Il migliore actionshot verrà premiato con un buono spesa ASMC del valore di 50€.

Carica adesso!
Ultime visualizzazioni