Dear Customers,
Please note that the processing of returns and claims can be delayed due to the current situation. We ask for your understanding.
COME EFFETTUARE UN RESO
Compili il formulario di restituzione in tutte le sue parti e lo inserisca all’interno della confezione stessa o un pacco spedizione. Fondamentale è la comunicazione di alcuni dati per ultimare in modo veloce la pratica di reso, come: Il numero d’ordine, il codice cliente e le motivazioni del reso.
Al MODULO DI RESO
Il reso è a carico del cliente.
Una volta ricevuta la merce in deposito, provvederemo ad un rimborso pari al prezzo della merce acquistata, entro 14 gg lavorativi.
PRODOTTI DIFETTOSI / PERICOLOSI
Comunichi tempestivamente, per telefono o inviando una e-mail, la volontà di restituire la merce, utilizzando i seguenti dati:
info@asmc.it
+49 1805 - 27 62 33
Per comunicare una volontà di reso, dovuta ad un difetto dell’articolo, è necessario fornire una descrizione dello stesso, allegando anche foto, numero d’ordine e il suo codice cliente. In questo modo, il nostro Servizio Clienti, potrà fornirle tempestivamente il supporto necessario utile ad un disbrigo veloce della pratica di restituzione.
COMUNICAZIONI SULLO STATO DELLA PRATICA
In seguito all’avvenuta ricezione di una richiesta di reso, il nostro call center provvederà a contattarla per aggiornarla sullo stato della pratica.
Eventuali costi aggiuntivi, risultanti da invio di resi non opportunamente dichiarati, saranno addebitati e detratti in fase di rimborso.
Eventuali spese sostenute per la restituzione vincolata di articoli, saranno addebitati e detratti in fase di rimborso.
Ulteriori informazioni sulla nostra politica sui resi sono disponibili qui.
COME EFFETTUARE UN RESO
Comunichi tempestivamente, per telefono o inviando una e-mail, la volontà di restituire la merce, utilizzando i seguenti dati:
info@asmc.it
+49 1805 - 27 62 33
ARTICOLI DIFETTOSI: Per comunicare una volontà di reso, dovuta ad un difetto dell’articolo, è necessario fornire una descrizione dello stesso, allegando anche foto, numero d’ordine e il suo codice cliente. In questo modo, il nostro Servizio Clienti, potrà fornirle tempestivamente il supporto necessario utile ad un disbrigo veloce della pratica di restituzione.
VOLONTÀ DI RESO: Per comunicare una volontà di reso, dovuta ad un difetto dell’articolo, è necessario fornire una descrizione dello stesso, allegando anche foto, numero d’ordine e il suo codice cliente. In questo modo, il nostro Servizio Clienti, potrà fornirle tempestivamente il supporto necessario utile ad un disbrigo veloce della pratica di restituzione.
Al MODULO DI RESO
COMUNICAZIONI SULLO STATO DELLA PRATICA
In seguito all’avvenuta ricezione di una richiesta di reso, il nostro call center provvederà a contattarla per aggiornarla sullo stato della pratica.
Eventuali costi aggiuntivi, risultanti da invio di resi non opportunamente dichiarati, saranno addebitati e detratti in fase di rimborso.
Eventuali spese sostenute per la restituzione vincolata di articoli, saranno addebitati e detratti in fase di rimborso.
Eventuali costi aggiuntivi, risultanti da pratiche di sdoganamento mancanti e/o errate, saranno addebitate e detratte in fase di rimborso.
Ulteriori informazioni sulla nostra politica sui resi sono disponibili qui.