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EHI

RESI E SOSTITUZIONI

  1. Come posso restituire un articolo?
    I prodotti acquistati possono essere restituiti entro 31 gg. Si prega di compilare l’apposito modello di reso per poter accellerare l’elaborazione. Le merci ordinate tramite shopping on-line possono essere restituite anche in una delle nostre filiali. Fondamentale affinché si possa procedere ad una sostituzione in negozio è, che l’articolo sia disponibile al momento della richiesta.

  2. Come posso effettuare un reso?
    I prodotti acquistati possono essere restituiti entro 31 giorni dal ricevimento. Compili il modulo di restituzione che le è stato inviato con la merce e proceda ad una spedizione a suo carico (meglio se con ricevuta di ritorno) con un corriere di fiducia al seguente indirizzo:
    ASMC GmbH
    Reklamationsabteilung
    Gewerbepark Klinkenthal 55
    66578 Schiffweiler
    GERMANIA (DE)

  3. Quali sono i requisiti per avere un rimborso?
    Al ricevimento ed alla verifica del suo reso, provvederemo al più presto ad un rimborso del credito corrisposto a suo favore. Le ricordiamo, che provvederemo ad un rimborso delle spese di spedizione sostenute, solo ed esclusivamente, qualora le sia stato inviato un articolo sbagliato o danneggiato.

  4. Non ho ricevuto un’etichetta di reso, cosa fare?
    Siamo spiacenti, ma le etichette di reso non sono disponibili per acquisti al di fuori della Germania. Scelga un corriere di fiducia per poter effettuare la spedizione ed alleghi uno scontrino relativo al pagamento per l’invio della merce. Provvederemo ad un rimborso delle spese di spedizione, qualora il reso sia dovuto ad un errore da parte nostra.

  5. L’articolo è difettoso o incompleto?
    È possibile procedere ad un reso dell’articolo entro 100 gg dal ricevimento. Per consentirci di elaborare tempestivamente la sua richiesta, contatti tempestivamente il nostro Call Center telefonicamente o tramite e-mail. Tenga a portata di mano il numero dell’ordine e ci descriva brevemente il difetto riscontrato o l’eventuale elemento mancante. I nostri operatori le forniranno le informazioni utili per completare la procedura di restituzione.

  6. È possibile restituire più articoli di uno stesso ordine?
    Naturalmente può procedere alla restituzione di più articoli di uno stesso ordine. Si prega di allegare il modulo di reso compilato in tutti i suoi campi, in modo da poter risalire velocemente all’ordine ed agli articoli corrispondenti.

  7. Posso procedere ad un cambio se l’articolo non è adatto a me?
    Fondamentalmente non è possibile effettuare un cambio, se le misure non sono adatte. Tuttavia, è possibile restituire gli articoli interessati e quindi procedere ad un nuovo ordine. Le accrediteremo il valore degli articoli restituiti entro 14 gg dal ricevimento del reso, ed attiveremo immediatamente il nuovo ordine.

  8. Ha ricevuto un articolo sbagliato?
    Ci scusiamo per l’inconvenienza. La preghiamo di mettersi in contatto con il nostro Call Center prima possibile. I nostri operatori si attiveranno per trovare una soluzione individuale al problema, in modo tempestivo.

ORDINI

  1. Come posso effettuare un ordine?
    Per effettuare un ordine può seguire le seguenti procedure: - Acceda al suo Account Cliente (Qualora non ancora cliente può effettuare una registrazione) cliccando sul sito www.asmc.it oppure può effettuare un ordine contattando il nostro Servizio Clienti.

  2. Esiste un valore minimo d'ordine?
    Il valore minimo dell'ordine è di 15 €. Le spese di spedizione sono escluse.

  3. Sono previsti sconti per i grossisti?
    Fondamentalmente, non operiamo all'ingrosso attività commerciale con utenti interessati all’acquisto all’ingrosso e quindi, non possiamo offrire condizioni di sconti speciali su questo tipo di acquisto. Tuttavia, come commerciante, ha anche la possibilità di acquistare una delle nostre Carte fedeltà ed attivare la percentuale di sconto ad ogni ordine.

  4. Sono previsti sconti speciali alle Autorità?
    Ci invii la sua richiesta! Saremo lieti di esaminarla e di farle sapere al più presto.
    Ci contatti telefonicamente o via mail.
    +49 1805 – 27 62 33
    behoerde@asmc.de

  5. Come posso avere un catalogo ASMC?
    Può facilmente aggiungerlo al carrello spesa in fase d’ordine, cliccando sulla voce dedicata.

  6. Come posso modificare o cancellare un ordine?
    Si prega di contattare il nostro Call Center se si desidera modificare o annullare un ordine ancora aperto. Saremo lieti di verificare lo stato di elaborazione e di adeguare l'ordine, se possibile, in base alle sue esigenze.
    La preghiamo di comprendere che, a seconda del metodo di pagamento prescelto, potremmo non essere in grado di apportare le modifiche richieste.

SPEDIZIONE E COSTI

  1. Posso modificare il mio indirizzo in fase di acquisto?
    È possibile modificare l’indirizzo di spedizione in qualsiasi momento purché, l’ordine non risulti ancora spedito o in fase di spedizione. Una volta che la merce lascia i nostri depositi, non sarà più possibile modificare l’indirizzo di consegna inserito in fase di acquisto.

  2. Come posso ottenere il numero di spedizione relativo al mio ordine?
    Riceverà un’e-mail che la informerà sull’avvenuta spedizione dell’ordine e tutte le informazioni importanti sui tempi di consegna. Troverà il codice di tracciabilità personale che le consente di seguire le fasi di consegna. Clicchi sul sito www.dhl.de ed inserisca il numero di vettura, otterrà informazioni sullo stato di spedizione relativi alle stato di consegna del pacco in territorio tedesco. Una volta entrata in Italia, la merce sarà elaborata da un altro corriere al quale potrà rivolgersi per ottenere ulteriori informazioni.

  3. Quali sono i costi di spedizione?
    Informazioni dettagliate sui costi di spedizione che può trovarle qui.

  4. Come fare se il pacco è danneggiato al momento della consegna?
    Le consigliamo di verificare sempre lo stato di consegna della merce. Se nota che il pacco è visibilmente danneggiato o che la merce sia mancante si prega di informare il nostro Servizio Clienti. Qualora abbiate accettato il pacco o, che lo stesso si stato lasciato presso la vostra abitazione senza il vostro consenso, la preghiamo di rivolgersi tempestivamente al corriere che ha effettuato la consegna.

METODI DI PAGAMENTO

  1. Quali modalità di pagamento sono disponibili?
    Informazioni sui metodi di pagamento disponibili qui.

  2. Quando otterrò il rimborso di un reso effettuato?
    Il rimborso viene eseguito mediante riaccredito entro 10-14 gg dal ricevimento della merce presso i nostri depositi.

FILIALI

  1. Le carte cliente sono valide anche nelle filiali?
    Naturalmente, riceverà anche lo sconto della carta fedeltà presso i nostri negozi. Se ha dimenticato la sua Carta cliente a casa, può fornirci il suo codice cliente ed esibire un documento di riconoscimento valido (carta d'identità o patente di guida). La preghiamo di comprendere che, dal momento che le Carte cliente non sono trasferibili, non possiamo concedere lo sconto ad utenti non nominativi.

  2. Posso avere un articolo particolare consegnato ad un negozio?
    Si prega di contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di consegnare l'articolo desiderato entro 3-5 gg lavorativi nella filiale di vostra scelta. Tuttavia, possiamo consegnare in filiale solo che risultano disponibili al momento dell'ordine sul nostro shopping on-line.

  3. La consegna in filiale mi obbliga ad acquistare la merce?
    Non è obbligato ad acquistare gli articoli consegnati in filiale! Siete invitati a visualizzare ed eventualmente misurare gli articoli desiderati per la visualizzazione o la selezione della taglia consegnati al negozio senza dover stipulare un contratto d'acquisto. Deciderà sul posto quali articoli acquistare!

  4. L’articolo che desidero è disponibile in un negozio?
    Si prega di contattare il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni. Se l'articolo desiderato non è attualmente disponibile in un negozio specifico, è possibile avere i prodotti che si desidera vedere consegnati al negozio più vicino per la visualizzazione o la selezione della dimensione. Il nostro personale di servizio sarà lieto di fornire informazioni sulla disponibilità e di ordinare l'articolo desiderato in una filiale di vostra scelta.

  5. Dove posso trovare una filiale ASMC?
    Ci troverete in sette diverse località della Germania. Tutti gli indirizzi e gli orari di apertura delle nostre filiali sono disponibili qui.

  6. Posso contattare telefonicamente anche i dipendenti nelle filiali?
    Sfortunatamente, non è possibile chiamare il nostro personale di filiale telefonicamente. In caso di domande, non esiti a contattare la nostra assistenza alla clientela e richiedere informazioni.

  7. Posso restituire i prodotti acquistati on-line in una filiale?
    Si è possibile effettuare una restituzione anche in una delle nostre filiali. Tuttavia, un cambio o un reso sarà possibile solo a condizione che l’articoli risulti disponibile al momento della richiesta.

ARTICOLO

  1. Per quale motivo può essere restituito (parzialmente) un ordine con posta militare?
    Si prega di notare che non siamo autorizzati a fornire indirizzi di posta militare con merci pericolose e siamo obbligati a restituire questi articoli.
    In caso di restituzione, riprenderemo l'ordine e rimborseremo l'importo corrispondente. Riceverà quindi il suo ordine senza gli articoli restituiti e non dovrà preoccuparsi di nulla.

  2. Perché merci pericolose ordinate non sono incluse nel mio ordine?
    Si prega di notare che è necessaria una spedizione separata per merci pericolose come munizioni o fuochi d'artificio. Ciò può causare ritardi nelle consegne parziali del suo ordine. Le merci pericolose vengono solitamente consegnate 2 o 3 gg dopo l'ordine standard.

  3. Quanto dura la spedizione di una striscia nome personalizzata?
    La consegna di una striscia nome prevede una gestione separata ed esterna alla nostra azienda. ASMC commissionerà il lavoro ad un ente fornitore che provvederà all’invio dell’articolo all’indirizzo da lei fornito. La procedura di lavorazione e spedizione di questo tipo di articolo prevede tempistiche più lunghe e solitamente non inferiori ai 14-15 gg lavorativi.