Condizioni di vendita

 Condizioni di vendita (Scarica gratis Adobe Acrobat Reader)


 

La presentazioni dei prodotti, in particolare di prospetti, cataloghi, annunci e tramite pagine web da parte di ASMC non rappresenta un obbligo all'acquisto.

  1. Il nostro sito internet é finalizzato a far conoscere i nostri prodotti ai consumatori. Le singole offerte, non rappresentano un vincolo all'acquisto per l'utente o cliente registrato.

  2. Un ordine effettuato vale come possibilitá di concludere un contratto di acquisto.
    Dopo aver effettuato un ordine, il cliente riceverá una conferma via e-mail. Essa certifica la presa in carico dell'ordine, ed elenca nei dettagli il relativo acquisto. La conferma d'ordine non costituisce al tempo stesso una conferma d'acquisto. Essa fornisce una precisa informazione al cliente sullo stato dell'ordine, ad esempio, che la procedura é stata eseguita in modo corretto e che la pratica é in lavorazione. Il contratto di vendita si concretizza in modo effettivo, alla consegna della merce presso l'acquirente.
    E' possibile controllare eventuali errori verificatesi durante le fasi di prenotazione, ed apporre le opportune modifiche, prima della conferma definitiva del contratto di acquisto (Fase 3 del processo dell'ordine), attraverso un controllo dei dettagli dell'ordine, che possono essere, in questa fase, ancora corretti cliccando sulle voce di interesse (Ad es. Modifica indirizzo / Modifica pagamento).
  3. Gli articoli saranno lavorati e preparati per la spedizione e riceverete una conferma dell'ordine comprensiva di fattura. Con questa dichiarazione, viene accettata la richiesta di contratto avviata dal cliente, raggiungendo dunque un accordo collettivo sulla vendita degli articoli in oggetto da ambo le parti. In caso di ritiro diretto dell'ordine, il contratto si conclude con la consegna della merce. Nel caso non abbiate ricevuto una conferma dell'ordine o, la merce non sia stata ancora recapitata entro due settimane dall'ordine, non si è piú vincolati dall'ordine stesso.
  4. Tutti gli accordi e le condizioni di vendita conclusi tra l'acquirente e l'azienda, in relazione ai contratti di acquisto, sono riportati nella conferma d'ordine/fattura, per iscritto.


Ci riserviamo il diritto di non accettare, in casi specifici, eventuali richieste dei clienti.