Garanzia rimborso sicuro Spedizione veloce Pagamenti sicuri
EHI Shipping Excellence

Giacca anorak in Loden Waldmack marca Petromax verde

18949
(1) 18949
Purtroppo questo articolo è già esaurito!
339,00 EUR

inclusa Iva | Consegna gratuita (IT)

Taglia:

Crea la Tua Lista Desideri
  • Garanzia rimborso sicuro
  • Spedizione veloce
  • Pagamenti sicuri
EHI
Informazioni
I capi d'abbigliamento firmati Petromax, sono confezionati esclusivamente in Europa, con tessuto Loden lavorato in Germania. Il materiale ha superato standard di qualità elevati ed è noto per le sue caratteristiche funzionali, oltreché estetiche. Il Loden è un materiale ricavato dalla tosatura di pecore selezionate, la lana più delicata viene poi scelta e lavorata accuratamente, conferendo al materiale caratteristiche traspiranti, termiche ed idrorepellenti. La giacca anorak grazie al taglio ampio ed allungato, si adatta come strato più esterno, secondo il principio della buccia di cipolla ed è ideale per l'uso sia in inverno, che nelle stagioni più miti. Il taglio comodo, garantisce maggiore libertà dei movimenti ed un facile accesso alle tasche dei pantaloni. La tasca marsupio anteriore, dispone di una ulteriore tasca interna, richiudibile con zip, per custodire, il cellulare, le chiavi, un portamonete. Il passante frontale integrato, è utile per agganciare attrezzature ed avere dunque, le mani libere. Il cappuccio ed il colletto alto, si lasciano adattare alle forme, tramite lacciolo regolabile.

- Materiale: 100% Pura lana (700g/lfm)
- Peso: Circa 1,15 kg (Taglia M)

Avvertenza: il capo veste grande
Caratteristiche
Colore: Verde
ADATTO PER: UOMO
Peso: 1.15 kg
Produttore: Petromax
Categories: Giubotti invernali
Stato: Nuovo
EAN: 4051378701446
Recensioni clienti (1)

1 Valutazioni
4 / 5

(0)
(1)
(0)
(0)
(0)
Bewertung verfassen
Devi essere loggato per pubblicare una recensione.
  • (0) am 13/ott/2017

    feiner Stoff, gute Passform (XXL), angenehme Farbe, nur der Schwarze Winkel mit D-RIng passen für meinen Geschmack nicht gut dazu.
    Die Lösung zum Verengen der Ärmel (drei? Knöpfe in Reihe, über die man ein elastisches Band schlingt) ist mal was anderes, finde ich aber (noch) nicht so zweckmäßig.
    Ein besonderes Lob verdient in meinen Augen die Kragenlösung. Zieht man die Schnur vorsichtig zu, hat man einen ganz angenehmen und innen warmen und zugfreien Kragen!

Guarda il prodotto in action

Che tipo di avventura hai vissuto con questo prodotto?

Condividi i tuoi actionshots, potrai vincere premi esclusivi!Il migliore actionshot verrà premiato con un buono spesa ASMC del valore di 50€.

Carica adesso!
Ultime visualizzazioni