Garanzia rimborso sicuro Spedizione veloce Pagamenti sicuri
EHI
Anello in acciaio con passante Casström Schlüsselanhänger Dangle

Anello in acciaio con passante Casström Schlüsselanhänger Dangle

37698
(0) 37698
23,57 EUR

inclusa Iva | Spese spedizione escluse

Disponibile
Crea la Tua Lista Desideri
  • Garanzia rimborso sicuro
  • Spedizione veloce
  • Pagamenti sicuri
EHI
Informazioni
Il Dangler trasforma la famosa guaina del coltello in una fibbia per cintura, in cui viene inserito un anello di metallo tra il passante e la guaina. La copertina ora può adattarsi meglio ai movimenti e non è più un problema. Ciò è particolarmente evidente quando si è seduti o indossano giacche più lunghe e zaini di grandi dimensioni con una cintura per i fianchi.
L'anello a D costruito come moschettone è realizzato in alluminio stabile e può resistere fino a 400 kg. Non è quindi adatto solo per fissare la guaina del coltello, ma anche per ancorare un guinzaglio, ad esempio. Può anche essere usato per appendere teloni o amache.
Il pendolo può contenere cinturini larghi fino a 5 cm, mentre l'anello a D si adatta alle guaine dei coltelli con un passante per cintura largo fino a 34 mm.

Materiale:
- Dangler: 100% pelle
- Anello a D: 100% alluminio
Caratteristiche
Colore: Nero
Peso: 40 g
Produttore: Casström
Categories: Portachiavi / Fasce
Stato: Nuovo
EAN: 7340111101023
Recensioni clienti (0)
Non sono ancora disponibili valutazioni da parte dei nostri clienti. Sei soddisfatto del prodotto acquistato oppure hai notato delle carenze nelle prestazioni? Inviaci la tua opinione e fornisci una prima valutazione. Devi essere loggato per pubblicare una recensione.
Guarda il prodotto in action

Che tipo di avventura hai vissuto con questo prodotto?

Condividi i tuoi actionshots, potrai vincere premi esclusivi!Il migliore actionshot verrà premiato con un buono spesa ASMC del valore di 50€.

Carica adesso!
Ultime visualizzazioni