• Il vostro carrello 
    Il vostro carrello Alcun articolo nel carrello
    Ancora 249,00 EUR fino la spedizione gratuita
  • down
Service
3804 Visitatori online e
635.921 Articoli disponibili subito

Chi siamo (Storia della ditta)


Vision

Quando Heinz Borkhard creò la sua ditta, aveva già l'intenzione di conquistare il mercato mondiale. Come Manager esperto nell'esportazione dell'industria di consumazione, durante anni, aveva riconosciuto le possibilità e le opportunità di vendita alla scala mondiale. Con la creazione del internet, il campo dell'esportazione della ditta ASMC ha conosciuto una crescenza costante e rappresenta 30% della cifra d'affari attualmente. Oggi ASMC esporta su tutti i 5 continenti, dalla Groenlandia alla Nuova Zelanda.


2015

Announcement of the ASMC-Catalog-APP, Internationalisation of the online shop

At the beginning of 2015, the free ASMC-Catalog-APP made its debut. It is available in German, French, English, Russian and Spanish. All valid catalogs are available for download and scrolling.

Another major change in 2015 was the internationalization of the online shop. In addition to the performance, the user friendliness for customers from abroad was also optimized. Thanks to this, the online offer is no longer available only on asmc.de, but also on asmc.com, asmc.fr, asmc.es, asmc.ru and asmc.it.

A new version of the TV commercial was also broadcast this year on the channel DMAX.


2014

25 Year Jubalee with Special Anniversary Catalog, Prize contest and television broadcast of our commercial on DMAX

Despite the withdrawal of German troops from Afghanistan and the Ukraine conflict which restricted shipment to Russia, the ASMC annual sales in 2014 exceeded for the first time the 25 million mark.

The highlight this year was the 25-year Anniversary. For this occasion, a large Prize contest and a special anniversary catalog with attractive offers was released in October. In addition, the second ASMC TV commercial was broadcasted on the TVchannel DMAX.

Also in October, the 750,000th customer registered in our shop. ASMC took over the inventory as well as the online store from www.armeeshop24.de and founded the ASMC France SAS, based in Ivry sur Seine near Paris as a subsidiary of ASMC GmbH. With this logical step, ASMC strengthened its involvement in the important foreign market, and expanded even further its position in the French market. Our service for authorities has also been expanded and improved. We provide for authorities now the option to place special orders for specific equipment.


2013

 Acquisizione del Ranger Shop.de e pubblicazione del nuovo concetto di carte fedeltà

Quest'anno, due dei principali rivenditori del settore hanno dichiarato fallimento. È 'stata l'occasione per ASMC, riprendere il suo più grande concorrente in Germania, la società Ranger Shop.de.
Il 31.7.2013 abbiamo ricevuto l'autrizzazione da parte dell'amministratore e così abbiamo avuto l'opportunità di aggiudicare i siti di Osterrönfeld e Munster. Inoltre, abbiamo anche acquisito i diritti per il nome e l'inventario completo. Con questa acquisizione, il numero di dipendenti è passato a 150. ASMC è probabilmente il più grande negozio online Esercito / Outdoor.
L'introduzione della Procard gratuita per i membri di qualsiasi esercito europeo ha avuto luogo nei primi mesi del 2014, anche Yourcard per il personale volontario in Germania, in queste settore. In questo modo ASMC ha voluto sottolineare il suo apprezzamento per questi gruppi professionali, occupazioni, manifestando i supporti con uno sconto del 15% su tutti gli acquisti per un anno intero.


2012

 Installazione nel nuovo edificio e modernizzazione della logistica

Nel 2012, la quarta fase di costruzione è stata completata, con un ampliamento dell'entrata merci, su una superficie di circa 700 metri quadrati e la costruzione di 70 uffici al piano superiore. Per soddisfare le esigenze crescenti del volume di pacchi, una linea di imballaggio aggiuntiva è stata installata. Questo ha permesso per la prima volta nel mese di dicembre, di spedire più di 2.000 pacchi al giorno. In estate, il primo spot TV è stato trasmesso sui canali DMAX e Sport1. Quest'anno il numero dei dipendenti è cresciuto a più di 110 e il numero di clienti a più di 500.000. Per garantire la crescita futura, ASMC ha acquistato una proprietà aggiuntiva, con più di 16.000 metri quadrati a 500 m di distanza della posizione attuale.


2011

 3. Espansione

In primavera, i lavori della quarta fase di costruzione sono iniziati. In un edificio a due piani, uffici e una delocalizzazione dell'entrata merci sono stati pianificati. A metà febbraio, il negozio on-line è stato nuovamente progettato con un design completamente rivisto con nuove funzionalità per l'uso semplificato del nostro servizio online. Nel 2011, il fatturato è cresciuto di oltre € 20 milioni.


2010

 2. Espansione e cambiamento di generazione

Nel luglio 2010, la terza fase di costruzione è iniziata sulla grande superficie di 13.000 m². Per garantire la continua crescita ed espansione della capacità di stoccaggio, è stata creata un magazzino di deposito con 1.400 metri quadrati di spazio aggiuntivo. Dal novembre, 2000 posti per bancali sono stati resi disponibili nel nuovo magazzino a scaffali. Nel 2010 più di 300.000 cataloghi vengono spediti. Il fatturato ha superato la barriera di 15 milioni di euro, il numero di dipendenti, compresi i posti temporanei, è salito sopra 90. La Società Indipendente ASMC Heinz Borkhard, iscritta nel Registro delle Imprese, diventava allora, nell'estate 2010, la Società ASMC GmbH (Srl). Con questa modifica, la nuova generazione prende il sopravvento. Birk Borkhard, nato nel 1982, era ora responsabile per la conduzione delle attività nella nuova società, in quanto gestore. Con una vasta esperienza nel campo della vendita al dettaglio e il trasporto, lo sviluppo sostenibile della società è stato assicurato. Le sue visioni hanno garantito una crescita costante.


2009

 A.S.M.C diventava ASMC The Adventure Company

Il nome della società A.S.M.C passava a ASMC e provocava un cambiamento di logo e una Corperate Identity omogena . Nel settembre 2009, insieme con IX-Tech, Heinz Borkhard creava la società asmc.it GmbH (Srl) in risposta alla crescente domanda di vendite online. Da allora, la società asmc.it (GmbH), con i suoi 7 dipendenti a tempo indeterminato lavorava esclusivamente per ASMC, dimostrava che la presenza sul mercato del Internet è più che mai attuale e offre facilità di utilizzo da parte del sistema informatico costantemente aggiornato. Il negozio è stato trasferito a Saarbrücken-Scheidt Halberg, primo centro commerciale Saarbasar e ha offerto un assortimento di prodotti adatti alla località su una superficie di 400m ².


2008

 1. L'espansione

Già dopo tre anni il magazzino di deposito e gli uffici si mostravano troppo piccoli, tanto che un ingrandimento a Schiffweiler è stato all'ordine del giorno. Nel frattempo, la quantità d'articoli è salita a 20.000 e il fatturato ha raggiunto quasi 10 milioni di euro. La società aveva allora impiegato più di 50 dipendenti. La costruzione iniziò nel novembre 2008. L'estate seguente, 2000m ² di magazzino e 350 mq di uffici e sale sociali potevano essere creati. Nel mese de Novembre l'Army Store è stato trasferito del Saar-center (centro commerciale) nel centro, nella Kaiserstrasse a Saarbrücken.


2005

 Trasloco a Schiffweiler

Il 2005 è stato sicuramente l'anno il più difficile della storia della società. Questa enorme crescita da A.S.M.C richiede una costruzione molto più grande. Il fatturato superava frattempo la somma di 3 milioni di euro e il numero dei dipendenti era di circa 20. Così nel 2005, un terreno con una superficie di 13.000 m² è stato poi acquisito, un deposito logistico con un ala d'ufficio è stato costruito. Il trasloco avveniva dopo 6 mesi di costruzione. Prima di traslocare, una nuova gestione della merce, specifica ai bisogni della vendita per corrispondenza è stata introdotta. Inoltre, l'IT service provider di IX-Tech Saarbrücken ha condotto un aggiornamento del sito web in base agli ultimi dati del computer. Nel frattempo, una filiale è stata aperta nel Hammelburg dove ASMC offre una gamma di prodotti su una superficie di 600m ².


2000

 U.S.M.C diventava A.S.M.C

La visione di un catalogo di vendita per corrispondenza in tedesco, inglese e francese, in collaborazione con i partner francesi e americani falliva, a causa di punti di vista e circostanze del marketing troppo diversi. Così le strade si dividevano. Grazie al nuove nome di affari A.S.M.C, una transizione agevole nella vendita per corrispondenza è stata realizzata, con la registrazione presso l'Ufficio tedesco dei brevetti come un marchio di fabbrica. Finalmente Heinz Borkhard potevo concentrarsi individualmente sulle esigenze del mercato tedesco, senza dover prendere i partner francesi e americani in considerazione. Inoltre, il mercato estero aveva la possibilità di essere preso in linea di vista da quel momento. Con questo cambiamento di attività, un trasloco in locali più grandi si annunciava. A Saarbrücken-Scheidt la vendita per corrispondenza e il negozio avevano trovato un luogo comune sotto lo stesso tetto. Il numero dei dipendenti è salito a 10 e il fatturato a 2 milioni di DM. Nell'estate del 2000, Birk Borkhard, il figlio del direttore ritornava in Germania, dal suo soggiorno di un anno negli USA e ha iniziato la sua formazione di commerciante all'ingrosso e commercio estero nel business di famiglia. Con la nuova conoscenza acquisita negli Stati Uniti, ha intrapreso la creazione del primo negozio on-line, posando così le fondamenta per una crescita superiore alla media.


1997

 Acquisizione della concorrenza

In Saarbrücken si trovava un concorrente. Il negozio Army Store, istituito da più di 25 anni nel centro commerciale Saar-Center veniva poi acquistato da Heinz Borkhard il 1.1.97 e gestito dalla moglie e da due dipendenti.


1996

 Espansione della vendita per corrispondenza

Il sviluppo rapido e positivo della vendita per corrispondenza in Germania richiedeva un allargamento dei magazzini e degli uffici. Per questo motivo questa area di vendita che si trovava negli stessi locali che il negozio ne è stata staccata. Questo permetteva alla squadra di girare a vantaggio delle esigenze crescente della vendita per corrispondenza. Il fatturato nel settore della vendita per corrispondenza ha superato di gran lunga quello del negozio e già nel 1996 ammontava a 700.000 DM. Anche il numero dei dipendenti aumentava. Così, sette dipendenti a tempo indeterminati e vari aiuti hanno trovato la loro occupazione.


1993

 Inizio della vendita per corrispondenza

In collaborazione con il partner francese USMC, Borkhard Heinz si lanciava nella vendita per corrispondenza. Con un catalogo a colori di 76 pagine che viene pubblicato due volte l'anno, l'azienda offrì una gamma di prodotti secondo il modello americano su temi Esercito, Svaghi / Outdoor.


1989

 Creazione dell'azienda di famiglia a Saarbrücken, Germania

Con un esperienza professionale confermata come responsabile delle vendite all'ingrosso, di articoli militari, sportivi e ricreative, Borkhard Heinz decise di creare la propria azienda. Insieme, con sua moglie, ha aperto un negozio a Saarbrücken sotto il nome „US Warehouse“, con il tema principale, articoli dell'esercito tedesco e l'esercito US, così come i prodotti western / cowboy o ispirati del football americano.


Acquistare in sicurezza da ASMC


Check 30 giorni di diritto di revocazioni
Check Garanzia di rimborso
Check Più di 20 anni d'esperienza
Check Consegna in 24 ore* (valide solo per la Germania)
Check SSL-cifratura
Check Modalità di pagamento sicura

* se tutti gli articoli sono disponibile e l'ordine e fatto con DHL ...

Modalità di pagamento